Alla Fiera i "Viaggiatori" di Lugano |
dal 30 ottobre al 1 novembre 2016 l'Associazione parteciperà al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano, durante il quale saranno messi in palio tanti WeekEnd da trascorrere presso le strutture ricettive dei Comuni Arancioni e Blu
REGOLAMENTO “WEEK END ARANCIONI & BLU” 1. L’iniziativa rientra tra le attività di promozione e valorizzazione previste dall’associazione “gusta l’arancione e gusta il blu” dedicate alle località aderenti dell’entroterra e della costa.
2. I “Week End” sono messi in palio da Alberghi, Agriturismi, Country House e b&b, Affittacamere e Campeggi presenti nei Comuni aderenti all’associazione “gusta l’arancione e gusta il blu”.
3. Tutti i “Week End” saranno consegnati dal 30 ottobre al 1 novembre 2016 in collaborazione con l’Ente Fiera “I Viaggiatori – Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze” di Lugano.
4. Ogni “Week End” prevede la formula b&b per 2 persone e per 2 notti, potrà essere utilizzato entro il 31.12.2017.
5. I pranzi, le cene ed eventuali accompagnatori sono a totale carico dei vincitori dei “Week End”.
6. Il vincitore deve concordare il periodo di utilizzo del “Week End” direttamente con il responsabile della struttura ricettiva che lo ha concesso.
7. Le strutture ricettive che mettono a disposizione i “Week End” saranno inseriti sui portali www.gustalarancione.com, www.gustailblu.com, www.paesiarancioni.it e sul sito della fiera di Lugano www.iviaggiatori.org per la durata di 1 anno.
8. La Segreteria di “gusta l’arancione e gusta il blu”, dopo la consegna dei week end e la trasmissione dei nominativi alle strutture ricettive, non è più responsabile dei rapporti tra strutture ricettive e possessori del buono. |